Abito capodanno 2020: con paillettes e lustrini per un look perfetto e scintillante

Outfit per capodanno da donna

Dicembre, mese di feste, grandi cene in compagnia e giornate passate tra familiari e amici, è un periodo atteso da grandi e piccini durante tutto l’anno. E per gli amanti della moda si tratta di un occasione davvero speciale: non solo per i tanti vestiti e scarpe che si riceveranno in regalo per Natale, ma anche e soprattutto per le mille occasioni d’oro per indossare quell’outfit elegante e festivo tanto amato. E quale momento migliore se non Capodanno? Da Germani moda trovi una vasta selezione di outfit da capodanno per lei come gli abiti e gli accessori perfetti per la notte più indimenticabile di tutto l’anno.

Vasta selezione di outfit da capodanno per lei adatti a tutte

Capodanno è da secoli una delle feste più amate e ricca di tradizioni. E’ un momento di divertimento, spensieratezza e tanti sogni e speranze per l’anno nuovo, generalmente trascorso con amici e coetanei.Che si tratti di un matrimonio oppure per il tradizionale cenone e veglione di fine anno, bisogna pensare ad un outfit elegante ed audace che vada a valorizzare il proprio aspetto.

Le regole per un perfetto outfit di Capodanno sono poche: tante paillettes, colori festivi, tenere d’occhio le tendenze e dare sfogo alla propria fantasia. Ad esempio vi proponiamo un abito corto Denny Rose con tutte paillettes, da poter scegliere in molte varianti colori come il blu, oro oppure l’intramontabile nero. Armani exchange da parte sua propone abiti dai colori accesi come il verde e il fuxia.

Inoltre si può scegliere tra un vestito con la manica lunga oppure senza manica entrambi da abbinare con una bella borsa che richiami il colore scelto per l’abito e per le scarpe. Per un matrimonio a capodanno, si può scegliere anche un bell’abito lungo con lustrini e paillettes abbinandoci sopra delle eco-pellicce che vanno a completare l’outfit perfetto per capodanno.

Vi aspettiamo nel nostro punto vendita per provare il tuo abito perfetto per un capodanno pieno di emozioni e di allegria


Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *