Il bianco: il colore giusto che non ti aspetti per il guardaroba invernale. Scopriamo come abbinarlo senza sbagliare



Sia nell’ abbigliamento uomo che nell’ abbigliamento donna, si tende ad escludere il colore bianco dal proprio guardaroba invernale.

Invece, con le giuste accortezze di stile, il colore bianco diventerà il vostro principale alleato per mixare pantaloni, maglie, giacche dai toni scuri come il blu, il nero o il cammello.

Il bianco non è certo un colore caldo, tanto che viene subito associato a paesaggi innevati, caminetti crepitanti, atmosfere rilassanti. Ecco che allora un bella maglia bianca abbinata con un jeans skinny è l’ideale da indossare sia nel tempo libero che a lavoro.

Oppure molto raffinato e chic può essere sicuramente un bel cappottino bianco, dal taglio sportivo ottimo da abbinare con un abito o un tajeur. Il tutto può essere reso più informale con dei giusti accessori come una borsa a bauletto oppure uno stivale scamosciato.

Anche per l’uomo il bianco rappresenta un colore da indossare nel periodo invernale. Basti pensare ad esempio ad un bel pantalone bianco in velluto “rocciatore” dal taglio moderno, oppure un maglione in cashmere dai toni chiari da spezzare magari con un outfit cammello o marrone chiaro.

Da Germani Moda puoi trovare tantissime proposte moda per l’inverno, sia uomo che donna anche taglie comode. Vieni a scoprire le nuove collezioni Lacoste, armani, lee, elena mirò, denny rose, calvin klein e tanti altri brand. Il nostro negozio è in provincia di Fermo a Magliano di tenna in viale america n 6.

Ti aspettiamo



Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *